Qual è il miglior investimento? La tua casa!

Share su GoogleShare su FacebookShare su Twitter

Il 16 aprile 2014 si è svolto, presso la sede di Sansepolcro del Gruppo Giorni, il workshop More In Italy in collaborazione con Gessi e Banca Mediolanum.

L’atteso appuntamento è stato riservato ai professionisti del settore arredo e del settore edilizia, ma in realtà, il tema trattato interessa un pubblico assai più ampio, ovvero tutti coloro che possiedono una casa, coloro che hanno intenzione di comprarne una o di ristrutturarla.

evento giorni

Il titolo del workshop presentato recitava: “Qual è il miglior investimento? La tua casa”… Ebbene sì, finalmente stiamo andando verso una vera e proria rivoluzione!

In seguito all’attuale e ormai duratura crisi, il mercato della casa, secondo gli ultimi dati Istat, sta attraversando una forte battuta di arresto registrando oltre 150mila compravendite in meno rispetto agli anni precedenti, ma adesso sembra essere arrivato il momento giusto per poter ritenere la vostra casa un vero e proprio investimento.

Questo mercato, infatti, sta ricevendo importanti attenzioni da parte dello Stato che dichiara la disponibilità di contributi statali fino al 65% per tutte le abitazioni che rientreranno in classe energetica A.

Il costo dell’energia è in crescita, ma è importante ricordarsi che l’energia si può produrre fino ad ottenere un risparmio energetico che va dal 30% al 50%.

Ricordate che avere una casa in classe A significa per ciscuno di noi poter usufruire di vantaggi fiscali, vantaggi finanziari, di una maggior sicurezza ed economia, mostrando rispetto per l’ambiente, avendo così una migliore qualità della vita.

Per saperne di più, puoi rivolgerti a noi, contattandoci ai numeri di telefono

@GiorniAldo +390575749836

@Edilgiorni +390758511477